rotate-mobile
Politica

Fabbri (Verdi): "Opposizione boccheggiante incapace di scalfire Lucchi"

Fabbri: "Una trentina di interpellanze le presentavo da solo in sei mesi. Il potere del sindaco Paolo Lucchi non è stato disturbato e messo in difficoltà"

Davide fabbri dei Verdi, un altro virtuoso delle battaglie in consiglio comunale commenta l'articolo che registra le interpellanze da gennaio 2012. "In un anno e mezzo sono state presentate 33 interpellanze al Consiglio Comunale di Cesena. Questo semplice dato – che evidenzia l'inadeguatezza e lo scarso lavoro delle opposizioni nelle istituzioni a Cesena – è drammaticamente desolante".

"Occorre allora fare un'analisi impietosa della crisi delle forze politiche di opposizione del Consiglio Comunale di Cesena, ma senza lamenti. Non voglio fare il saputello, però la mia esperienza maturata in tanti anni di Consiglio Comunale (una trentina di interpellanze le presentavo da solo in sei mesi), mi impone questa facile riflessione: il potere del sindaco Paolo Lucchi, con un'opposizione boccheggiante che non svolge i propri compiti e le proprie funzioni di controllo, non è stato disturbato e messo in difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbri (Verdi): "Opposizione boccheggiante incapace di scalfire Lucchi"

CesenaToday è in caricamento