Il deputato Enzo Lattuca fa da cicerone alla Camera ad un gruppo di cesenati

“Erano tutti molto interessati di conoscere e vedere come funzionano i lavori parlamentari da vicino – afferma Lattuca – è stato un piacere accogliere qua a Roma ragazzi del nostro territorio, sono convinto che, per loro, si è trattato di un’importante esperienza formativa”

Venerdì pomeriggio il deputato Enzo Lattuca ha accolto a Roma 22 ragazze e ragazzi provenienti dal territorio cesenate che hanno fatto visita alla Camera dei deputati. L’iniziativa - organizzata dalla Fondazione Radici della Sinistra insieme al Partito Democratico cesenate – ha visto un forte interesse da parte di studenti delle scuole superiori, dell’Università, lavoratori e giovani amministratori del nostro territorio.

“Erano tutti molto interessati di conoscere e vedere come funzionano i lavori parlamentari da vicino – afferma Lattuca – è stato un piacere accogliere qua a Roma ragazzi del nostro territorio, sono convinto che, per loro, si è trattato di un’importante esperienza formativa”. Ad accompagnare i giovani visitatori c’era anche Fabrizio Landi Segretario territoriale del Pd Cesenate.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Bloccarono i cancelli dell'azienda: "Per 14 lavoratori licenziamento definitivo, pronta la causa"

  • Pago e Rice tra gli attori, parte "Dittatura last minute": viaggio nella Romania di Ceausescu

Torna su
CesenaToday è in caricamento