rotate-mobile
Politica

Il deputato Enzo Lattuca fa da cicerone alla Camera ad un gruppo di cesenati

“Erano tutti molto interessati di conoscere e vedere come funzionano i lavori parlamentari da vicino – afferma Lattuca – è stato un piacere accogliere qua a Roma ragazzi del nostro territorio, sono convinto che, per loro, si è trattato di un’importante esperienza formativa”

Venerdì pomeriggio il deputato Enzo Lattuca ha accolto a Roma 22 ragazze e ragazzi provenienti dal territorio cesenate che hanno fatto visita alla Camera dei deputati. L’iniziativa - organizzata dalla Fondazione Radici della Sinistra insieme al Partito Democratico cesenate – ha visto un forte interesse da parte di studenti delle scuole superiori, dell’Università, lavoratori e giovani amministratori del nostro territorio.

“Erano tutti molto interessati di conoscere e vedere come funzionano i lavori parlamentari da vicino – afferma Lattuca – è stato un piacere accogliere qua a Roma ragazzi del nostro territorio, sono convinto che, per loro, si è trattato di un’importante esperienza formativa”. Ad accompagnare i giovani visitatori c’era anche Fabrizio Landi Segretario territoriale del Pd Cesenate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato Enzo Lattuca fa da cicerone alla Camera ad un gruppo di cesenati

CesenaToday è in caricamento