rotate-mobile
Politica

Enrico Letta presenta il suo ultimo libro: per lui cittadinanza onoraria di Roncofreddo

L'iniziativa è organizzata dalla Fondazione Radici della Sinistra e dell'Associazione Trecento Sessanta. Durante la serata l'Onorevole Enrico Letta sarà intervistato da Emanuele Chesi, capocronista de "Il Resto del Carlino"

Venerdì Enrico Letta sarà a Cesena per presentare il suo ultimo libro intitolato “Andare insieme andare lontano” edito da Mondadori. L’appuntamento è alle 20:45 nella sala “E.Cacciaguerra” della Banca di Cesena di viale Bovio, 72. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Radici della Sinistra e dell’Associazione Trecento Sessanta. Durante la serata l’Onorevole Enrico Letta sarà intervistato da Emanuele Chesi, capocronista de "Il Resto del Carlino". Presenti all'appuntamento il Sindaco di Roncofreddo Massimo Bulbi e l’Onorevole del Partito Democratico Enzo Lattuca.

Il giorno seguente, alle 9.45, nella sala del Consiglio comunale, a letta sarà conferita la cittadinanza onoraria  del Comune di Roncofreddo a Letta in seguito ci si trasferirà al palazzo della Rocca per un incontro pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Letta presenta il suo ultimo libro: per lui cittadinanza onoraria di Roncofreddo

CesenaToday è in caricamento