rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Elezioni a Mercato Saraceno, il Pd ancora a fianco di Monica Rossi

Afferma Emanuela Mondardini. "E’ indubbiamente il candidato che rappresenta appieno i valori del centrosinistra"

Il Pd di Mercato Saraceno ancora a fianco di Monica Rossi. "E’ stato così cinque anni fa, e lo è a maggior ragione in questo nuovo  momento decisivo per la vita futura del nostro Comune". E' quanto afferma la segretaria del Partito Democratico a Mercato Saraceno, Emanuela Mondardini. "E’ indubbiamente il candidato che rappresenta appieno i valori del centrosinistra - continua -. Rossi è alla guida di una rinnovata lista civica, che porta lo stesso nome di cinque anni fa “Semplicemente Mercato Saraceno”, con radici e ideali di condivisione, inclusione, solidarietà e  protezione delle fasce deboli della società, che trovano una perfetta collocazione fra i punti fermi del Partito Democratico. Monica, attuale sindaco di Mercato Saraceno, fa tutto questo ogni giorno, con grande semplicità, rispetto e concretezza".

A poco meno di tre mesi dalle elezioni amministrative, e dalla europee, il Partito Democratico lancia un forte messaggio: "questo partito sta finalmente ritrovando la forza per tornare ad essere il partito di riferimento per tutti coloro che credono nella democrazia, nella libertà e nell’Europa - osserva Mondardini -. Dopo il risultato delle primarie ben oltre le aspettative, il Pd si conferma il secondo partito italiano, superando il Movimento 5 Stelle, nettamente il calo e lontano dal risultato delle politiche di un anno fa. E Mercato Saraceno ha fatto la sua parte, con una grande affluenza ai seggi, nella Regione Emilia Romagna che ha visto la maggior affluenza ai banchetti organizzati in tutta Italia".

"Il nostro Comune - riprende la segretaria del Pd mercatese - ha ancora bisogno della squadra di Monica, per dare garanzia di continuità ai progetti avviati e finanziati durante questo ciclo amministrativo. Allo stesso modo, Monica presenterà una squadra dove non mancheranno nuove e giovani forze: queste contribuiranno, ne sono certa, a produrre nuove idee  e dare nuovo slancio alla costruzione del nostro futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Mercato Saraceno, il Pd ancora a fianco di Monica Rossi

CesenaToday è in caricamento