rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Tavani: "Buda fa terrorismo, modifichi il bilancio"

"Buda fa del terrorismo gratuito e lancia accuse che non hanno alcun fondamento e credibilità. Per il bene di Cesenatico faccia un passo indietro"

“Buda fa del terrorismo gratuito e lancia accuse che non hanno alcun fondamento e credibilità. Per il bene di Cesenatico faccia un passo indietro. Le sue ultime dichiarazioni palesano una verità sola. Buda non ha più l’equilibrio e la lucidità necessaria per continuare la campagna elettorale. Per questo motivo gli consiglio vivamente di ritirarsi poiché il suo atteggiamento e le sue sparate sui giornali stanno inficiando la comunicazione elettorale”: è l'attacco di Tavani al primo cittadino Roberto Buda.

“Comprendiamo la sua rabbia e quella dei suoi amici che lo pensavano già nuovamente Sindaco ma è chiaro che noi non potevamo prestare il fianco a progetti ed iniziative assolutamente non condivisibili e speculazioni edilizi, che sono tra le priorità del suo nuovo programma e sulle quali Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia sono tutt'ora assolutamente contrari. Buda quindi si ritrova fallito due volte; sia perché non ha saputo tenere insieme gli alleati sbertucciando continuamente gli assessori di Forza Italia e Lega Nord, sia perché non ha saputo portare avanti il bilancio e tutte le attività del consiglio comunale con competenza, serietà e trasparenza.”

“Ci chiediamo inoltre perché non abbia chiesto e sollecitato le dimissioni di Baldisserri, candidato nella sua lista, data l’incompatibilità con il ruolo di Presidente di Cesenatico Servizi. Ci chiediamo perché non abbia deliberato per tempo le risorse da destinare alle molteplici manifestazioni del territorio piuttosto che aspettare l’ultimo minuto. Ci chiediamo per quale motivo non sia stato più trasparente con i cittadini di Cesenatico e si ostini a riproporre lo stesso bilancio senza avere l’umiltà e l’intelligenza di cambiare alcunché. Non possiamo dimenticare la sua incapacità di portare a compimento tanti progetti sbandierati ai quattro venti, come per esempio l’acquisto del parco di levante, dato come cosa fatta sui giornali mentre invece è tutto ancora da definire. E’ da questi esempi che si evince la testardaggine di Roberto Buda nel voler non coinvolgere mai gli alleati ma anche il suo presenzialismo mediatico basato sul nulla.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Tavani: "Buda fa terrorismo, modifichi il bilancio"

CesenaToday è in caricamento