rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, a Cesena arriva anche il segretario del Pd Nicola Zingaretti

“Accogliamo positivamente questa notizia, certi che – afferma il Segretario territoriale PD Fabrizio Landi – Nicola Zingaretti ci darà un'ulteriore carica positiva"

Nicola Zingaretti, Segretario nazionale del Partito Democratico, è atteso venerdì sera (17 gennaio) a Cesena, alle ore 20:30 al Cinema Eliseo in Viale Carducci 7, per incontrare il popolo democratico in vista delle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio.
Al centro del dibattito le politiche ambientali, come si evince dal titolo dell’incontro pubblico “Ambiente e green economy: l’impegno del Partito Democratico per la Svolta Verde”.

“Accogliamo positivamente questa notizia, certi che – afferma il Segretario territoriale PD Fabrizio Landi – Nicola Zingaretti ci darà un'ulteriore carica positiva per affrontare gli ultimi giorni di questa campagna elettorale, che stiamo affrontando tra la gente, per far conoscere le cose fatte dalla Regione in questi anni e soprattutto le tante proposte che vogliamo mettere in campo per il futuro dell’Emilia-Romagna”.

Zingaretti anche a Cesenatico

In vista delle elezioni regionali previste per domenica 26 gennaio 2020 Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico, sarà anche a Cesenatico venerdì 17 gennaio per incontrare il popolo democratico.

Zingaretti incontrerà i cittadini in Piazza delle Erbe, a partire dalle 18.30; l’incontro si concluderà con un aperitivo presso il locale El BaRrio Fiorentini. Sarà questa l’occasione per sostenere le proposte del candidato Presidente della regione Stefano Bonaccini e dei nostri candidati sul territorio Lia Montalti e Massimo Bulbi. La cittadinanza è invitata a partecipare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, a Cesena arriva anche il segretario del Pd Nicola Zingaretti

CesenaToday è in caricamento