rotate-mobile
Politica

Elezioni provinciali, Forza Italia elegge Deniel Casadei

"In queste elezioni, caratterizzate da un meccanismo elettorale pessimo e forse anche illogico, Forza Italia ha voluto dare voce al territorio. Proprio per questo sono stati selezionati due candidati provenienti da comuni non capoluogo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Congratulazioni a Deniel Casadei, consigliere comunale di Forza Italia di Gatteo, eletto in Provincia ma soprattutto un grande ringraziamento a Fabio Bandieri di Cesenatico, primo dei non eletti.

In queste elezioni, caratterizzate da un meccanismo elettorale pessimo e forse anche illogico, Forza Italia ha voluto dare voce al territorio. Proprio per questo sono stati selezionati due candidati provenienti da comuni non capoluogo in quanto crediamo che la rappresentanza di una provincia non si possa incentrare solo e solamente nelle due grandi città.

Fra l’altro i due candidati del comprensorio cesenate hanno corso alla grande strappando notevoli consensi.

Abbiamo preferito una rappresentanza di periferia; crediamo nel lavoro dei nostri consiglieri comunali e pensiamo che possano costituire una valida presenza politica; Forlì e Cesena, date le alchimie del meccanismo elettorale, avrebbero potuto farla da padrone presentando un proprio candidato; hanno scelto di non farlo per dare voce e presenza a quel territorio che la Provincia rappresenta.

E’ un segnale questo molto importante che abbiamo voluto lanciare. A chi sosteneva che la rappresentanza di quest’organo serviva solo per elargire qualche poltrona ai soliti noti, Forza Italia ha risposto con un messaggio opposto. Persone nuove, preparate e volenterose, ben degne di rappresentare le istanze e le problematiche locali.

Dr. Marco Casali

Rappresentante Provinciale

Forlì-Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Forza Italia elegge Deniel Casadei

CesenaToday è in caricamento