rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Progetto Liberale: "Noi il programma lo traduciamo in inglese"

"Nel frattempo continuiamo gli appuntamenti elettorali classici che questa settimana ci porteranno, insieme al nostro candidato sindaco Luigi Di Placido, a visitare tutte le frazioni con volantinaggi e comizi volanti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Abbiamo visto come qualche candidato abbia giustamente pensato di tradurre il proprio programma in dialetto romagnolo, una curiosità simpatica, originale e forse persino utile a qualche anziano. Noi abbiamo invece pensato di dare al nostro programma ed alla nostra lista una dimensione più internazionale ed abbiamo quindi tradotto una versione sintetica dei punti del nostro programma in Inglese, pubblicandola sul nostro sito.

Il programma di Progetto Liberale Cesena è infatti già consultabile in Inglese sul sito della lista all’indirizzo web https://www.progettoliberale.it/uncategorized/progetto-liberale-cesena-our-program-in-english/ nonché sulla pagina Facebook della nostra lista. La nostra non è solo una risposta ad una idea di altri, ma anche la volontà di dare respiro europeo alla nostra proposta, vista anche la concomitanza con le elezioni europee.

Nel frattempo continuiamo gli appuntamenti elettorali classici che questa settimana ci porteranno, insieme al nostro candidato sindaco Luigi Di Placido, a visitare tutte le frazioni con volantinaggi e comizi volanti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Progetto Liberale: "Noi il programma lo traduciamo in inglese"

CesenaToday è in caricamento