rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni, la riflessione di Gozzoli: "Si può perdere, non bisogna perdersi"

Questa la riflessione del sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, dopo il ko del Pd e della coalizione di centrosinistra alle elezioni politiche

"Si può perdere, non bisogna perdersi". Questa la riflessione del sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, dopo il ko del Pd e della coalizione di centrosinistra alle elezioni politiche. "Di fronte ad una sconfitta così pesante per il Partito Democratico, per il centrosinistra e per tutta la sinistra italiana ci sono due cose da fare - premette il primo cittadino -: una veloce riflessione (non serve molto tempo) e rimboccarsi le maniche e ripartire con grande umiltà a ricostruire".

"Personalmente l’ho vissuto dopo la sconfitta alle comunali del 2011 - ricorda Gozzoli -. La cosa più inutile sarebbe cercare colpevoli e disunire ulteriormente il campo politico, quello che conta è lavorare da subito con grande umiltà e prepararsi alle nuove sfide perché il Paese ha bisogno di una forza politica progressista e riformatrice, in grado di interpretare le esigenze del nostro tempo.
Si può perdere, non bisogna perdersi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la riflessione di Gozzoli: "Si può perdere, non bisogna perdersi"

CesenaToday è in caricamento