rotate-mobile
Politica

Elezioni, la senatrice Bernini (Forza Italia) a Cesena: "Parta un cambiamento epocale"

Visita al quartier generale di Andrea Rossi in via Zeffirino Re, della senatrice Anna Maria Bernini di Forza Italia

Mercoledi' visita al quartier generale di Andrea Rossi a Cesena in via Zeffirino Re della senatrice Anna Maria Bernini di Forza Italia  accompagnata da Alfredo Posteraro che corre per le  elezioni europee. Oltre al candidato sindaco cesenate, per il centrodestra hanno fatto gli onori di casa il deputato di Forza Italia Galeazzo Bignami con Alice Bonguerrieri ed altri esponenti in lista per il consiglio comunale in quota  della compagine berlusconiana.

Da parte di Bignami è stato sottolineato il valore civico di Andrea Rossi e della sua lista perfettamente inserita nella coalizione di centro destra che rappresenta una grande novità per Cesena. “Questo gruppo di forze politiche, per la qualità intrinseca loro propria – ha continuato il parlamentare  – è in grado di mediare e affrontare una complessità sociale ed economica in forte evoluzione come quella cesenate”. “Da Cesena, da Bellaria e Forlì – ha sottolineato Anna Maria Bernini – parte il cambiamento epocale dopo anni di monocolore  della sinistra, poi sarà il momento delle elezioni regionali previste per la fine dell'anno per arrivare al naturale governo del paese, da parte del centro destra, quando si troverà sviluppo ed innovazione”.

Da parte di tutti è stato sottolineato come la candidatura di Alfredo Posteraro, dottore agronomo, rappresenta la giusta risposta in Europa dove si decidono le sorti della nostra agricoltura come anche quella romagnola, grande asse portante dell' economia locale. Andrea Rossi ha evidenziato la forza della coalizione dicendosi certo della vittoria elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la senatrice Bernini (Forza Italia) a Cesena: "Parta un cambiamento epocale"

CesenaToday è in caricamento