rotate-mobile
Politica

Elezioni, il Popolo della Famiglia ufficialmente in lizza: "In campo per la difesa della vita"

"Il primo Maggio abbiamo organizzato un concerto di Lou Bega, Jeneva e Shoek, che daranno con la loro musica una testimonianza contro l’uso della droga"

Il Popolo della Famiglia, è ufficialmente in lizza alle amministrative comunali di Cesena. Il capolista Massimo Pistoia, ha consegnato le firme necessarie per ufficializzare la lista degli aspiranti consiglieri comunali.

"Ora - afferma il Pdf cesenate - non resta che farsi conoscere ulteriormente attraverso quelle azioni che possano portare il messaggio che caratterizza il Popolo della Famiglia. Gianna Jensen, ha iniziato tempo fa la nostra apertura pubblica con un incontro al teatro Verdi e che ebbe come tema la difesa della vita. Infatti, l’obiettivo principale che il Pdf si pone è quello di far riemergere, laddove sembra appannato se non combattuto, il valore antropologico della famiglia come società naturale riconosciuta anche dalla nostra Costituzione all’articolo 292".

"Altri valori ci contraddistinguono: la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale. Gli elettori dovranno decidere, poiché sono, siamo, tutti chiamati a prendere coscienza e se da loro verrà il giusto consenso, allora la nostra presenza nel Consiglio Comunale di Cesena, sempre che la lista capeggiata da Andrea Rossi riesca al primo turno o al ballottaggio, a sostituire la più che decennale amministrazione di Sinistra, sarà orientata a dare un valido contributo a sostegno della Famiglia e della vita"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Popolo della Famiglia ufficialmente in lizza: "In campo per la difesa della vita"

CesenaToday è in caricamento