rotate-mobile
Politica Gatteo

Elezioni a Gatteo, Vincenzi invita gli altri candidati ad un confronto in Piazza Fracassi

Vincenzi rilancia quindi l'invito agli altri candidati "ad incontrarci pubblicamente in Piazza Fracassi, offrendo ai nostri concittadini la possibilità di assistere ad un confronto tre le idee ed i progetti che ogni candidato vuole proporre per il futuro di Gatteo"

Il canidato sindaco della lista civica "Gatteo che vorrei", Gianluca Vincenzi, invita gli altri candidati ad un confronto pubblico da tenersi in Piazza Fracassi a Sant’Angelo. "Ho già proposto agli altri candidati un incontro per questa settimana, che avrebbe dovuto svolgersi questo giovedì a Sant’Angelo - esordisce Vincenzi -. Purtroppo, per i più svariati motivi, non c'è stata disponibilità. Credo però che sia doveroso dare ai cittadini questa opportunità, perciò rilancio pubblicamente l'iniziativa dando agli altri candidati piena disponibilità a concordare la serata (ad eccezione di lunedì 30) ed il moderatore".

Vincenzi rilancia quindi l’invito agli altri candidati "ad incontrarci pubblicamente in Piazza Fracassi, offrendo ai nostri concittadini la possibilità di assistere ad un confronto tre le idee ed i progetti che ogni candidato vuole proporre per il futuro di Gatteo. L’unico elemento a cui tengo espressamente è la possibilità di far partecipare liberamente il pubblico senza nessun vincolo alle loro domande, proponendo che ogni candidato abbia 3 minuti di tempo per rispondere ed 1,30 per una eventuale replica. Attendo fiducioso una positiva risposta dagli altri candidati. In assenza di riscontro io sarò comunque in Piazza Fracassi mercoledì prossimo alle 21, incontrando i cittadini per rispondere a qualsiasi domanda".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Gatteo, Vincenzi invita gli altri candidati ad un confronto in Piazza Fracassi

CesenaToday è in caricamento