rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Elezioni, si mobilita Forza Italia. Bartolini: "Incontreremo gli alleati per prendere una decisione definitiva"

E’ convocata per martedì la riunione dei referenti cittadini di Forza Italia (quelli già inseriti nel nuovo coordinamento provinciale del partito)

Forza Italia, dopo il nuovo assetto interno in vista delle elezioni amministrative del maggio, mette in agenda nuove occasioni di confronto interno a Cesena. "E’ convocata per martedì la riunione dei referenti cittadini di Forza Italia (quelli già inseriti nel nuovo coordinamento provinciale del partito, ndr) per fare il punto e valutare la situazione in città - annuncia il commissario provinciale Forza Italia  Luca Bartolini -. A seguire, incontreremo gli alleati del centrodestra, a partire dalla Lega, per prendere una decisione definitiva, che speriamo avvenga il prima possibile, in merito al candidato sindaco ed alla presentazione di un forte e credibile progetto di cambiamento per la città".

Aggiunge il deputato Simona Vietina: "Su Cesena anche Forza Italia sta facendo da tempo le proprie valutazioni rispetto a nomi e candidati da proporre e mettere in campo. Personalità da sempre attive nel mondo del centrodestra, che possono certamente essere valorizzate e dare un grandissimo supporto, concreto e fattivo, nella gestione della Città. Il centrodestra sta lavorando in maniera unitaria per giungere, esattamente come a Forlì, a una candidatura condivisa".

"Forza Italia c’è, è presente sul territorio, e ha tutta l’intenzione di portare il suo decisivo contributo in una coalizione che vuole risultare vincente a Cesena e nei tanti Comuni della Romagna che andranno al voto - aggiunge il parlamentare -. La responsabilità che abbiamo è grandissima: sappiamo che questi territori sono contendibili ma che si vince solo restando uniti. Questo è l’impegno che assumiamo nei confronti dei cittadini che meritano un deciso cambio di passo nella gestione di Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si mobilita Forza Italia. Bartolini: "Incontreremo gli alleati per prendere una decisione definitiva"

CesenaToday è in caricamento