Elezioni, si mobilita Forza Italia. Bartolini: "Incontreremo gli alleati per prendere una decisione definitiva"

E’ convocata per martedì la riunione dei referenti cittadini di Forza Italia (quelli già inseriti nel nuovo coordinamento provinciale del partito)

Forza Italia, dopo il nuovo assetto interno in vista delle elezioni amministrative del maggio, mette in agenda nuove occasioni di confronto interno a Cesena. "E’ convocata per martedì la riunione dei referenti cittadini di Forza Italia (quelli già inseriti nel nuovo coordinamento provinciale del partito, ndr) per fare il punto e valutare la situazione in città - annuncia il commissario provinciale Forza Italia  Luca Bartolini -. A seguire, incontreremo gli alleati del centrodestra, a partire dalla Lega, per prendere una decisione definitiva, che speriamo avvenga il prima possibile, in merito al candidato sindaco ed alla presentazione di un forte e credibile progetto di cambiamento per la città".

Aggiunge il deputato Simona Vietina: "Su Cesena anche Forza Italia sta facendo da tempo le proprie valutazioni rispetto a nomi e candidati da proporre e mettere in campo. Personalità da sempre attive nel mondo del centrodestra, che possono certamente essere valorizzate e dare un grandissimo supporto, concreto e fattivo, nella gestione della Città. Il centrodestra sta lavorando in maniera unitaria per giungere, esattamente come a Forlì, a una candidatura condivisa".

"Forza Italia c’è, è presente sul territorio, e ha tutta l’intenzione di portare il suo decisivo contributo in una coalizione che vuole risultare vincente a Cesena e nei tanti Comuni della Romagna che andranno al voto - aggiunge il parlamentare -. La responsabilità che abbiamo è grandissima: sappiamo che questi territori sono contendibili ma che si vince solo restando uniti. Questo è l’impegno che assumiamo nei confronti dei cittadini che meritano un deciso cambio di passo nella gestione di Cesena".

Potrebbe interessarti

  • Borghi di Romagna: i 4 più belli

  • 13 utilizzi del bicarbonato di sodio che ancora non conoscete

  • Pesciolini della carta: cosa sono e come liberarsene

  • Il "metodo 333" per un guardaroba ordinato e completo di tutto

I più letti della settimana

  • Tragico incidente in via Dismano: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Dopo la strage di via Dismano un altro dramma stradale: un morto e tre feriti in uno scontro frontale

  • Auto travolge un corridore: è grave. Ferito identificato dopo l'appello sui social

  • "Riportata in vita dai medici col mio bimbo in grembo", la storia di Annalisa

  • Scene da panico a Valverde: colpisce un taxi e due auto e prova a scappare, arrestato

  • Pericolo pubblico al volante: guida ubriaco fradicio, senza assicurazione e senza patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento