rotate-mobile
Politica

Elezioni, Fondamenta promuove un incontro con Elly Schlein sul futuro dell'Europa

Un incontro con l'europarlamentare e il candidato sindaco Capacci su "cosa può fare oggi veramente l'Europa"

"Alla vigilia delle elezioni l'Europa si ritrova divisa tra ricchi e poveri, paga chi tiene lontani i migranti e tenta di sanzionare chi costruisce muri.  Ma cosa può fare oggi veramente l'Europa? Ci sono alternative al congiungere le forze per combattere il disastro ambientale, le diseguaglianze sociali e i fenomeni migratori? Quali soluzioni dobbiamo pretendere come cittadini e attuare come candidati?" Se lo chiede Fondamenta, cambiamo Cesena dal basso, lista civica candidata alle amministrative.

Fondamenta promuove un dialogo con Elly Schlein (europarlamentare e relatrice della riforma del regolamento di Dublino) e Luca Capacci (architetto e candidato sindaco di Fondamenta). L'appuntamento è mercoledì alle 19 al Blues Alley di Via dell’Orto.

"Nessuna scelta può essere tale senza conoscenza, nessun futuro senza istruzione e ricerca, per questo la serata proseguirà con la 'Birretta elettorale' e la partecipazione di Caterina Orsini, in rappresentanza degli studenti universitari del polo di Cesena, con la quale si parlerà di formazione e università a livello comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fondamenta promuove un incontro con Elly Schlein sul futuro dell'Europa

CesenaToday è in caricamento