rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni, Fattori (M5S): "Non guarderemo solo agli interessi di parte"

"Le parole del sindaco Matteo Gozzoli, nonostante l’ammissione della sconfitta, sono palesemente solo di facciata", ha detto Fattori

"Il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica di Cesenatico distaccando il Pd di ben 7 punto percentuali il Partito Democratico che rispetto al 2013 e al 2016 ha perso sul territorio qualcosa come 1400 voti. L’invito a tutti gli elettori e simpatizzanti 5 stelle è quello di partecipare alla vita politica della città per obbligare questo Pd a guardare allo sviluppo della città e non agli interessi di parte". A parlare è Giuliano Fattori, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Cesenatico.

"Le parole del sindaco Matteo Gozzoli, nonostante l’ammissione della sconfitta, sono palesemente solo di facciata. La sconfitta del Partito Democratico è sul metodo. Tanto a livello locale quanto sul nazionale esiste un’incapacità di risolvere i problemi e la volontà di operare alla luce del sole!  A Cesenatico dopo due anni di amministrazione Pd assistiamo ad una chiusura totale dell’amministrazione Gozzoli, sia verso le opposizioni sia verso i cittadini: censurate ormai le commissioni comunali, una manciata quelle fatte nel 2017" sostiene ancora Fattori.

"Sono usciti bandi palesemente in contrasto con la disciplina dell’Anac, in un caso in scadenza qualche giorno dopo la sua pubblicazione. Assegnazione di servizi pubblici senza l’obbligatoria votazione in consiglio, occupazione della Cesenatico Servizi con un Cda nominato tra i membri del partito. L'unica alternativa credibile di governo a Cesenatico era e sarà il MoVimento 5 Stelle: non lo era e non potrà esserlo certamente il centrodestra, malgrado il furbo tentativo dell'ex sindaco Buda che, visti i risultati di questa tornata elettorale, si sta goffamente cercando di rimettere insieme i cocci di ciò che nel 2016 ha contribuito a spaccare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fattori (M5S): "Non guarderemo solo agli interessi di parte"

CesenaToday è in caricamento