rotate-mobile
Politica

Elezioni, "EssereRomagna": incontro dei Popolari su "territorio, sistema e identità"

Interverranno Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e Presidente di Destinazione Romagna, Filippo Pieri, segretario Cisl Emilia Romagna, Stefano Bernacci, segretario Confartigianato Cesena e Giuliano Zignani, segretario generale della Uil Emilia Romagna.

"EssereRomagna, un Territorio, un Sistema, un’Identità". E' il titolo dell'incontro organizzato dai Popolari per Cesena per mercoledì alle 20.45 ed in programma nella sala della Confartigianato. Interverranno Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e Presidente di Destinazione Romagna, Filippo Pieri, segretario Cisl Emilia Romagna, Stefano Bernacci, segretario Confartigianato Cesena e Giuliano Zignani, segretario generale della Uil Emilia Romagna. Presente anche Paolo Maggioli, Presidente Confindustria Romagna.

"Cesena è situata al centro della Romagna e di una rete sociale che la vede protagonista insieme ad altre realtà del territorio - esordiscono i Popolari -. Vogliamo incontrare i volti, scambiare delle parole, incrociare gli sguardi e stringere le mani di coloro che ogni giorno vivono la Romagna e la rendono una terra ricca di opportunità ed importare per servizi ed eccellenze da offrire. Vogliamo cercare di capire come consolidare questa rete sociale ed economica ed avanzare proposte per creare ulteriori possibilità di sviluppo per il Buon Vivere Comune".

          

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "EssereRomagna": incontro dei Popolari su "territorio, sistema e identità"

CesenaToday è in caricamento