rotate-mobile
Politica

Elezioni, ecco la lista di Fratelli d'Italia: "Il primo punto del programma la sicurezza"

Svelata la lista dei candidati del partito di destra che appoggia Andrea Rossi nella corsa a sindaco di Cesena

La lista Fratelli d’Italia appoggia la candidatura a sindaco di Andrea Rossi ed il capolista candidato a consigliere comunale è  Maurizio Ricci, cesenate, 45 anni, sposato con 2 figli, sindacalista  Ugl e segretario provinciale a Ravenna del comparto ‘sicurezza civile’, la categoria delle guardie giurate.

Lo stesso Maurizio Ricci presenta i tre punti cardine del programma: ” Sicurezza, anche con impiego sul territorio di guardie giurate per monitorare e segnalare le situazioni di degrado e pericolo alle forze dell’ordine; lavoro e creazione di nuova occupazione e sostegno alle imprese locali, lotta all’immigrazione clandestina e controllo dei flussi migratori”, tutti temi per cui Ricci annuncia che garantirà il massimo impegno.

Davide Minutillo, coordinatore provinciale di  FdI di Forlì-Cesena  descrive Ricci come: “Persona seria ed impegnato assiduamente per la difesa dei diritti del lavoro e dei lavoratori. Pensiamo che sia la giusta risposta nel territorio Cesenate alla sinistra locale ed a lui  vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro e di un massimo risultato nella sua iniziativa politica”.

La lista è sostenuta anche dal consigliere comunale uscente Domenico Formica. In lista tante personalità della società civile cesenate. Ecco la lista: Maurizio Ricci, Valentina Santi, Massimo Simonetti, Stefania Ricci, Saverio Babbi, Silvia Bazzocchi, Giovanni Brugnera, Carlo Venturi, Alessandro Vitali, Umberto Cestelli, Pier Luigi Donini, Yolanda Anna Christina Brighi, Gianfranca Meloni, Giorgio Antimi, Daniele Pasolini, Gloria Cassinadri, Salvatore Malerba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, ecco la lista di Fratelli d'Italia: "Il primo punto del programma la sicurezza"

CesenaToday è in caricamento