Elezioni, Confartigianato a confronto con i candidati di San Mauro Pascoli

Conduce il responsabile del comitato comunale Rubicone Bruno Della Motta

Luciana Garbuglia, sindaco uscente, centrosinistra, Nicola Rossi, centrodestra e Matteo Pollini, lista civica, si confronteranno martedì alle 21 nella sede di Confartigianato del Rubicone, a Savignano. Conduce il responsabile del comitato comunale Rubicone Bruno Della Motta. "Abbiamo condiviso con i candidati alle elezioni amministrative del 26 maggio il nostro manifesto - rimarca il presidente di
Confartigianato del Rubicone Fabrizio Brigliadori - con una serie di richieste per rendere l'ambiente più favorevole allo sviluppo e più performante anche con azioni su versanti più innovativi di sviluppo come il welfare circolare, la creazione di un orizzonte Romagna più coeso e attrezzato con adeguate infrastrutture fisiche e digitale per le quali le Confartigianato romagnole hanno chiesto la realizzazione di un masterplan specifico".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Su questa cornice più ampia, che non può essere sottaciuta e trascurata, si innescano le peculiarità sammauresi, con le problematiche relative all'ancora imperante abusivismo nella manifattura con danni agli artigiani contoterzisti regolari, la necessità di sostenere le piccole imprese oltre ai grandi complessi del distretto calzaturiero che danno lavoro e benessere al territorio - prosegue Motta -. Riduzione del carico fiscale e burocratico, valorizzazione e fattivo riconoscimento dell'impegno dei privati da parte dell'ente pubblico, rilancio del centro storico e dei quartieri periferici, risposte sull'emergenza sicurezza anche nelle aree produttive e maggiorefruibilità urbana sono esigenze imprescindibili per Confartigianato. I nostri imprenditori martedì sera potranno fare domande e interagire con i candidati. L'obiettivo è conoscere i programmi per valutare e scegliere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

Torna su
CesenaToday è in caricamento