rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, il M5S incontra il quartiere Sala

L'appuntamento si terrà domenica alle 19 al chiosco della piadina in Piazza Angelina Pirini

Dopo l'incontro di Sala, i candidati del Movimento 5 Stelle di Cesenatico faranno tappa al quartiere Sala. L'appuntamento si terrà domenica alle 19 al chiosco della piadina in Piazza Angelina Pirini. "Accoglieremo i cittadini e le relative segnalazioni che vorranno presentarci - esordisce il candidato sindaco, Alberto Papperini -. Durante la serata verranno presentati i candidati consiglieri del quartiere, affinché cittadini sappiano a chi rivolgersi in occasione di presentare eventuali criticità presenti sul territorio".

"Diversi gli argomenti che vorremmo trattare con i residenti - annuncia l'esponente pentastellato -. La zona Peep di Sala rappresenta un agglomerato urbano di circa 170 nuclei famigliari ed alcune criticità sono ben conosciute e già affrontate e rappresentate dal Movimento 5 Stelle all’amministrazione durante questi cinque anni di legislatura. Prima fra tutte c’è la problematica della realizzazione di una seconda uscita. Tempo addietro l’incidente di un pullman, in prossimità dell’unica uscita da questa zona, obbligò i residenti a sostare all’interno dell’area per diverse ore".

"Questi incontri con i concittadini rafforzano in noi del Movimento 5 Stelle la volontà di metterci in gioco. Inoltre  vorremmo ringraziare per il supporto anche di chi, come più spesso succede, ci incontra per strada e semplicemente ci stringe la mano, segno questo che è arrivata l’ora di costruire insieme il nostro futuro", conclude Papperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, il M5S incontra il quartiere Sala

CesenaToday è in caricamento