rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, il M5S chiede più agenti della Municipale "sul campo"

"Il nostro corpo di Polizia municipale oggi dispone di 40 agenti, tuttavia solamente una parte risulta essere destinata al servizio “sul campo”", afferma Ceccaroni

Il Movimento 5 Stelle insiste sulla sicurezza pubblica e chiede un incontro con il comandante della Polizia municipale di Cesenatico. Alessandro Scarpellini. "La richiesta, inoltrata già da qualche settimana, ha come obiettivo un confronto sulla possibilità di disporre un maggior numero di agenti in strada con turni anche in orario notturno", spiega Danilo Ceccaroni, candidato assessore pentastellato con delega alla polizia municipale.

"Il nostro corpo di Polizia municipale oggi dispone di 40 agenti, tuttavia solamente una parte risulta essere destinata al servizio “sul campo” - afferma Ceccaroni -. I cittadini chiedono maggior presenza e controllo, anche a seguito dei numerosi furti che ogni anno sono sempre più battenti. In prospettiva di Amministrare la città per i prossimi 5 anni, uno dei nostri obiettivi è proprio quello di migliorare il servizio di controllo del territorio, in particolare nelle frazioni lontane dal centro storico. Vogliamo capire i margini di manovra per apportare modifiche e miglioramenti, con la condivisione ed i consigli dello stesso corpo di Polizia municipale, attraverso la figura del proprio comandante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, il M5S chiede più agenti della Municipale "sul campo"

CesenaToday è in caricamento