rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, riparte da Sala il "Quartieri tour a 5 Stelle"

"In particolare vorremmo confrontarci con i cittadini di Sala su alcuni punti del nostro programma", afferma il candidato sindaco Papperini

Riparte da Sala il “Quartieri tour a 5 Stelle”. Il candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, assieme alla Giunta, incontra tutti i quartieri di Cesenatico. Per la terza volta durante questi primi cinque anni di legislatura, il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini di tutti i quartieri. A differenza dei precedenti confronti, in cui sono state avanzate dai residenti preziose proposte ed esigenze che ci hanno aiutato nel nostro lavoro consiliare, questa volta saremo noi a presentarci alla cittadinanza con l'obiettivo di vincere le elezioni e amministrare la città.

Si parte con Sala, giovedì, al bar le Colonne alle ore 20.30. Nella prima parte della serata verranno presentati i candidati assessore, il candidato a sindaco, i candidati consiglieri del quartiere (Antonio Castagnola, Vincenzo Di Nardo e Imerio Amadei), ed infine illustrato il programma elettorale. A seguire sarà dato ampio spazio agli interventi e domande del pubblico. "In particolare vorremmo confrontarci con i cittadini di Sala su alcuni punti del nostro programma - afferma il candidato sindaco Papperini -. Il bilancio partecipato, attraverso il quale saranno i quartieri a decidere come spendere e dove i soldi per lavori pubblici; il rafforzamento dell'illuminazione di via Vetreto; nuove piste ciclabili di collegamento con Sant'angelo e Cesenatico; la riqualificazione della scuola statale di Sala; la difesa idrogeologica da allagamenti; la sicurezza pubblica e il rafforzamento del controllo sul territorio da parte delle forze dell'ordine; nuovi spazi di aggregazioni e incontro; attenzione alla sicurezza stradale e viabilità".

I successivi incontri con i quartieri sono calendarizzati per martedì 3 maggio Madonnina/S.Teresa-Cannucceto ore 20.45 bar ZOT (fronte palapeep); mercoledì 4 Maggio Valverde-Villamarina ore 20.45 bar Centrale (lungomare), venerdì 6 maggio Centro-Boschetto ore 20.45 bar Duse (confronto tra tutti i candidati a Sindaco); mercoledi 11 maggio Borella-Villalta ore 20.45 bar/tabacchi Senni (via Cesenatico); venerdi 13 Ponente-Zadina ore 20.45 bar la dolce vita (lungomare ponente); e Bagnarola il 19 maggio alle 20.45al centro sociale 12 stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, riparte da Sala il "Quartieri tour a 5 Stelle"

CesenaToday è in caricamento