rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Elezioni a Savignano, Andrea Sarti chiede il confronto con Filippo Giovannini

Andrea Sarti, candidato alle primarie del centrosinistra di Savignano sul Rubicone, chiede un confronto con lo sfidante Filippo Giovannini in vista delle primarie del 23 marzo

Andrea Sarti, candidato alle primarie del centrosinistra di Savignano sul Rubicone, chiede un confronto con lo sfidante Filippo Giovannini in vista delle primarie del 23 marzo. "Le nostre idee e la nostra passione hanno contagiato gran parte dell’elettorato savignanese, in maniera trasversale - esordisce Sarti - dall’area cosiddetta “civica” da cui nasciamo, all’area dell’elettorato del centro-sinistra, abbiamo riportato sulla strada dell’impegno attivo e del voto alle primarie, anche persone disilluse che da anni si erano allontanate".

"Questo rinnovato spirito di partecipazione ed il “contagio” che si sta sviluppando nelle persone, ha portato Giovannini e il suo staff a fare marcia indietro, sulla data delle primarie (originariamente concordate insieme per il 30 marzo) - prosegue il candidato del centrosinistra -. Questi “giochetti” ci confermano che si sono accorti che "Savignano (è con) Noi" e questo forse gli fa un po’ paura. La nostra intenzione era di far conoscere meglio ai cittadini i due candidati ed i relativi programmi".

"Se vogliono una settimana in meno di campagna elettorale, questo non ci spaventa, anzi, ci conferma di essere sulla strada giusta: per questo combatteremo con ancor più determinazione nel voler portare finalmente noi cittadini a contare nella politica locale “contagiando” anche i partiti nel mettersi al servizio della comunità - prosegue Sarti -. Nella certezza di aver intrapreso un percorso rinnovato nella politica locale, sono a richiedere a Giovannini un confronto pubblico, anche attraverso strumenti web (per arrivare ad una platea più ampia), sui programmi. Spero che Giovannini non si sottragga a questa opportunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Savignano, Andrea Sarti chiede il confronto con Filippo Giovannini

CesenaToday è in caricamento