rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Longiano

Amministrative: quattro liste si contendono la fascia tricolore

Prendono forma le liste che si presenteranno alle elezioni amministrative di Longiano. Sono quattro quelle in lizza

Prendono forma le liste che si presenteranno alle elezioni amministrative di  Longiano. Sono quattro quelle in lizza: la lista civica “Aria Fresca”, “Insieme per Longiano” (centrosinistra), la lista civica “Longiano per bene” e “la Destra”. La lista civica “Aria Fresca” presenta come candidato sindaco l'avvocato 37enne Giacomo Pasini. Per il centrosinistra il candidato alla fascia tricolore è Ermes Battistini del '59 dirigente del Comune di Gatteo.

Floriano Zandoli, di 64 anni è il candidato sindaco per la “Longiano per bene”. La new entry dell'ultima ora è “la Destra”  che, secondo quanto si legge sul Corriere Romagna, fino a lunedì non era data per certa invece si è presentata regolarmente al deposito delle firme. Il candidato sindaco è Cesarino Soldati di 73 anni consulente aziendale di Budrio.

Di seguito tutti i candidati consiglieri:
Per la lista civica “Aria Fresca”: Barbara de marco, Salvatore Imparato, Palma Rivellini, Roberta trezza, Gilberto Guidi, Dervis Bisulli, Lucio vespucci, Francesca Righi, Valerio Antolini, Fabiola Zamagni. “Insieme per Longiano” schiera: Barbara Fina, Simona Raggi, Valentina Fabbri, Daniele Bagnolini, Roberto Bagnolini, Filippo Zani, Widmer Sarpieri, Nello Motta, Luca Orlandi, Fabio Natali.

In lista con “Longiano per bene” ci sono Victoria cabras, Silvia Poltronieri, Alice Bagnolini, Daniela Babbi, Anna bertozzi, Stefano Landi, Massimiliano Muccioli, Fabrizio Caporali, Marco Casaccio e Gregorio Reggiani.
Con “la Destra” sono in lizza Monica Magrini, Francesco Minardi, Luca cangini, Franco Pirini, Italo Busni, Giancarlo Pagliacci, Marsilio Seganti, Giacomo Piersanti, Francesco Minutillo e Ruben Bastoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative: quattro liste si contendono la fascia tricolore

CesenaToday è in caricamento