Amministrative: quattro liste si contendono la fascia tricolore

Prendono forma le liste che si presenteranno alle elezioni amministrative di Longiano. Sono quattro quelle in lizza

Prendono forma le liste che si presenteranno alle elezioni amministrative di  Longiano. Sono quattro quelle in lizza: la lista civica “Aria Fresca”, “Insieme per Longiano” (centrosinistra), la lista civica “Longiano per bene” e “la Destra”. La lista civica “Aria Fresca” presenta come candidato sindaco l'avvocato 37enne Giacomo Pasini. Per il centrosinistra il candidato alla fascia tricolore è Ermes Battistini del '59 dirigente del Comune di Gatteo.

Floriano Zandoli, di 64 anni è il candidato sindaco per la “Longiano per bene”. La new entry dell'ultima ora è “la Destra”  che, secondo quanto si legge sul Corriere Romagna, fino a lunedì non era data per certa invece si è presentata regolarmente al deposito delle firme. Il candidato sindaco è Cesarino Soldati di 73 anni consulente aziendale di Budrio.

Di seguito tutti i candidati consiglieri:
Per la lista civica “Aria Fresca”: Barbara de marco, Salvatore Imparato, Palma Rivellini, Roberta trezza, Gilberto Guidi, Dervis Bisulli, Lucio vespucci, Francesca Righi, Valerio Antolini, Fabiola Zamagni. “Insieme per Longiano” schiera: Barbara Fina, Simona Raggi, Valentina Fabbri, Daniele Bagnolini, Roberto Bagnolini, Filippo Zani, Widmer Sarpieri, Nello Motta, Luca Orlandi, Fabio Natali.

In lista con “Longiano per bene” ci sono Victoria cabras, Silvia Poltronieri, Alice Bagnolini, Daniela Babbi, Anna bertozzi, Stefano Landi, Massimiliano Muccioli, Fabrizio Caporali, Marco Casaccio e Gregorio Reggiani.
Con “la Destra” sono in lizza Monica Magrini, Francesco Minardi, Luca cangini, Franco Pirini, Italo Busni, Giancarlo Pagliacci, Marsilio Seganti, Giacomo Piersanti, Francesco Minutillo e Ruben Bastoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento