rotate-mobile
Politica

Elezioni a Savignano, Forza Italia preparaun odg sulla famiglia naturale

"Forza Italia che ha raccolto il grido di allarme e si è ripromessa di farsi veicolo dell’istanza delle famiglie, ha presentato un ODG a difesa della famiglia naturale che sarà presentato nel prossimo consiglio comunale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Oggi nel primo pomeriggio presso la sede elettorale di Forza Italia, Gianpiero Samorì candidato FI alle prossime Europee si è intrattenuto con le famiglie savignanesi all'incontro sul tema: Difendiamo Mamma, Papà e Scuola dall'indottrinamento LGBT di Stato e contro il DDL così detto Scafarotto che introduce il reato di omofobia.

All'incontro-dibattito ha partecipato il candidato sindaco Rodolfo Baldacci. I relatori hanno sottolineato l'importanza del ruolo educativo della famiglia naturale composta da un uomo ed una donna che non è stabilito da leggi ma dalla natura stessa da migliaia di anni. E' stato proiettato un film-documentario prodotto dall'Ass. Scuola Permanente che per prima ha lanciato nel circondario l'allarme per le conseguenze negative sull'istituzione famiglia che il DDL Scalfarotto produrrà se si continuerà a percorrere la strada intrapresa.

Il documentario trasmesso, nel quale è intervenuto l'Avv. Gianfranco Amato presidente di Giuristi per la Vita, ha testimoniato l'inutilità del disegno di legge e il pericolo intrinseco che nasconde tra le righe per la libertà di opinione di tutti oltre che minare la famiglia così come la conosciamo.

Forza Italia che ha raccolto il grido di allarme e si è ripromessa di farsi veicolo dell'istanza delle famiglie, ha presentato un ODG a difesa della famiglia naturale che sarà presentato nel prossimo consiglio comunale a riprova che alle tante parole che si professano in campagna elettorale si deve far seguire i fatti concreti.

L'ODG prevede la difesa della famiglia naturale, del diritto al ruolo educativo ed alla scelta scolastica dei figli oltre che opporsi a qualunque tentativo di introdurre nell'ordinamento giuridico disposizioni normative tali da alterare la stessa struttura naturale della famiglia e comprimerne i diritti e violare il diritto alla libertà di opinione garantita dalla costituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Savignano, Forza Italia preparaun odg sulla famiglia naturale

CesenaToday è in caricamento