rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni a San Mauro, Garbuglia (centrosinistra): "Abbiamo fatto tanto ma non vogliamo fermarci"

Sindaco uscente e candidata per un secondo mandato: "San Mauro Pascoli deve continuare ad essere un paese del buon vivere"

"Domenica votiamo per scegliere la prossima squadra di persone alla guida di San Mauro Pascoli. Sappiamo che il lavoro fatto in questi anni è importante ma non vogliamo di certo fermarci. Sono infatti tanti i bisogni e le esigenze alle quali dobbiamo e vogliamo dare risposte. La scelta a cui siamo chiamati domenica è quella tra chi crede nel miglioramento del paese e chi invece vuole tenere i cittadini ostaggio delle loro paure. La scelta è fra una comunità divisa e sfiduciata e una comunità coesa, dialogante e integrata: una comunità educante". Lo dichiara in una nota Luciana Garbuglia, sindaco uscente e candidata per il centrosinistra a San Mauro.

"San Mauro Pascoli deve continuare ad essere un paese del buon vivere, un paese accogliente, dove si realizzano progetti per rispondere alle esigenze di tutti, cittadini, imprese, associazioni, dove nessuno viene lasciato indietro. Per farlo avremo bisogno della partecipazione e del coinvolgimento di tutti i sammauresi che credono che solo restando uniti, in una comunità più sicura, più solidale, è possibile costruire il loro futuro".

"Abbiamo costruito insieme una bella comunità; vogliamo continuare a migliorarla con la lista Per San Mauro, fianco a fianco, con tutti i sammauresi", conclude Garbuglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a San Mauro, Garbuglia (centrosinistra): "Abbiamo fatto tanto ma non vogliamo fermarci"

CesenaToday è in caricamento