rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, Ruben Bastoni lascia Fratelli d'Italia

Ruben Bastoni lascia Fratelli d'Italia e si schiera assieme al sindaco uscente e ricandidato Roberto Buda. Il suo è un addio con polemica

Ruben Bastoni lascia Fratelli d'Italia e si schiera assieme al sindaco uscente e ricandidato Roberto Buda. Il suo è un addio con polemica: “Ho provveduto rassegnare le mie dimissioni dal partito di Fratelli d’Italia, dalla direzione provinciale della quale facevo parte, e da portavoce del partito per il comune di Cesenatico. Questa decisione nasce perché, avendo personalmente vissuto dall’interno l’evolversi di questa vergognosa situazione che si è creata, ed essendone in profondo disaccordo non è mia intenzione prestare la mia persona a giochi politici di basso rango da parte di direzioni provinciali o regionali che vogliono mettere la bandierina su Cesenatico e spingerla nuovamente nelle mani della sinistra”.

Bastoni paventa la possibilità di creare una lista autonoma che guardi a destra: “Sarà mia cura valutare assieme ad alcune fidate persone, se ci sono le prospettive per promuovere un' iniziativa politica dalle profonde radici di area di destra, a sostegno dell’unica candidatura spendibile nell’area di Centrodestra che è quella di Roberto Buda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, Ruben Bastoni lascia Fratelli d'Italia

CesenaToday è in caricamento