rotate-mobile
Politica

Elezioni a Cesena, Di Placido (LibDem) presenta il programma elettorale

Dopo essere stata la prima coalizione a presentare le candidature per il Consiglio Comunale con liste complete, arriva ora il momento del programma con il quale Di Placido si candida a governare la città

Martedì Luigi Di Placido, candidato Sindaco della coalizione Liberaldemocratici per Cesena - Progetto Liberale Cesena presenta il suo programma elettorale al Teatro Verdi, in Via Sostegni 13. Dopo essere stata la prima coalizione a presentare le candidature per il Consiglio Comunale con liste complete, arriva ora il momento del programma con il quale Di Placido si candida a governare la città.

"Tre sono i temi che formano l’architrave del programma, tutto incentrato sulla necessità di un cambiamento nella gestione e nella visione - evidenzia il candidato sindaco -. Cambiamo Cesena per il lavoro, Cambiamo Cesena per il Cittadino e Cambiamo Cesena per la Romagna. Questi temi verranno declinati in sette capitoli con altrettanti titoli, a comporre una serie di proposte dal carattere fortemente innovativo. Nel corso della serata verranno presentati anche i candidati delle due liste alleate".

Ospite d’eccezione della serata sarà Oscar Giannino: giornalista e opinionista, ha avuto importanti esperienze giornalistiche, fra cui la direzione di LiberoMercato (2007-2009), la vicedirezione di Finanza&Mercati e de Il Riformista, la curatela della pagina economia de Il Foglio.
Attualmente conduce una trasmissione su Radio24. Giannino interloquirà con Luigi Di Placido sugli argomenti del programma elettorale, e interverrà sui principali temi politici nazionali ed europei. Ore 19.30 aperitivo di benvenuto; Ore 20.30 presentazione programma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesena, Di Placido (LibDem) presenta il programma elettorale

CesenaToday è in caricamento