rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Elezioni a Bagno di Romagna, Ruggeri pronta alla sfida a Baccini: "Fatti e non promesse"

La candidata sindaco del centrodestra: "Stanno aderendo al nostro progetto, sempre con maggiore entusiasmo, tanti cittadini con storie politiche differenti"

E’ tempo di incontri e confronti per Alessia Ruggeri, candidata sindaco del centrodestra a Bagno di Romagna. Ruggeri è pronta a una campagna elettorale impegnativa in cui sfiderà Marco Baccini, che cerca la riconferma dei suoi cittadini. 

“Nei giorni scorsi - esordisce Ruggeri -ho avuto il piacere di parlare con i rappresentanti delle associazioni di categoria della Confcommercio, Confartigianato, Cna e Confesercenti. Ho incontrato anche  Tina Valbruzzi, Comandante della Polizia Municipale e alcune delle associazioni sportive del nostro territorio. Ho trovato un grande spirito di collaborazione ed apertura e questo mi ha fatto veramente piacere".

"Sono scaturiti - spiega Ruggeri - molti spunti di riflessione e di miglioramento per il nostro Comune, tante sono state infatti le promesse in campagna elettorale dall’attuale amministrazione che non sono state mantenute. Per questo il nostro slogan è "Fatti, non promesse", perchè vogliamo impegnarci a presentare un progetto elettorale ambizioso ma realizzabile. Stanno aderendo al nostro comitato sempre con maggiore entusiasmo, tanti cittadini con storie politiche differenti, con i quali continueremo a lavorare e a raccogliere consensi. Il nostro obiettivo è presentare un progetto di lavoro per i prossimi 5 anni completo e che rispecchi veramente le necessità del cittadino in tutti gli aspetti del vivere quotidiano. Vogliamo che tutti possano sentirsi partecipi dell’attività amministrativa e di un Comune che rappresenti tutti".

Fitto il calendario di incontri  per il candidato sindaco. Mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 a Monteguidi al ristorante Gamberini, giovedì 21 marzo l'incontro si terrà a Valgianna al ristorante Forcelli e a seguire lunedì 25 marzo a Selavapiana al ristorante Pirino, martedì 26 ore 20.30 per la frazione di Acquapartita al ristorante Cacciatore, mercoledì 27 ore 20.30 per le frazioni di Montegranelli e San Silvestro alla località Raggiale e giovedì 28 l'incontro per la frazione di Crocesanta si terrà al ristorante Fontechiara.

"Sono appuntamenti importanti, - conclude Ruggeri - per farmi conoscere meglio dagli abitanti di ogni zona, ma soprattutto per la conoscenza diretta delle problematiche di frazione, raccogliere opinioni e suggerimenti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagno di Romagna, Ruggeri pronta alla sfida a Baccini: "Fatti e non promesse"

CesenaToday è in caricamento