rotate-mobile
Politica

Dipendenti comunali rinviati a giudizio, Cinque Stelle lancia un sondaggio

I 'grillini' del Movimento 5 stelle chiedono ai cittadini se a loro parere il sindaco Paolo Lucchi dovrebbe prendere provvedimenti o meno e quale provvedimento dovrebbe assumere

E’ di pochi giorni fa la notizia che 3 dipendenti del Comune di Cesena sono stati rinviati a giudizio per abuso d’ufficio. L’accusa si basa su presunti abusi edilizi per la ristrutturazione e l’ampliamento del complesso del Sacro Cuore. I 'grillini' del Movimento 5 stelle chiedono ai cittadini se a loro parere il sindaco Paolo Lucchi dovrebbe prendere provvedimenti o meno.

Su questo è stato attivato un sondaggio sul sito www.Cesena5stelle.org aperto a chiunque voglia dare il proprio parere sulla vicenda. Alle ore 13 di lunedì 28 maggio avevano già risposto al sondaggio 150 utenti della rete.

Il Sondaggio rimarrà aperto per 10 giorni e a seguito delle risposte che perverranno, il consigliere del Movimento 5 stelle Natascia Guiduzzi si farà portavoce dei cittadini e scriverà al Sindaco per  chiedergli di applicare il provvedimento che i cittadini avranno deciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti comunali rinviati a giudizio, Cinque Stelle lancia un sondaggio

CesenaToday è in caricamento