rotate-mobile
Politica

Corrado Passera fonda "Italia Unica" e visita le grandi aziende cesenati

Lunedì mattina Corrado Passera, presidente di Italia Unica, è stato a Cesena e a Cesenatico per incontrare i lavoratori e la dirigenza di Orogel e Amadori, due tra le più importanti imprese del settore alimentare italiano

Lunedì mattina Corrado Passera, presidente di Italia Unica, è stato a Cesena e a Cesenatico per incontrare i lavoratori e la dirigenza di Orogel e Amadori, due tra le più importanti imprese del settore alimentare italiano e per l’incontro politico con i referenti territoriali della sua formazione politica Italia Unica. La tappa romagnola si inserisce nel viaggio nel Paese che il Passera sta facendo per confrontarsi con le realtà territoriali politiche e produttive del panorama locale e nazionale.

Passera ha visitato Teleromagna per una conferenza stampa con il coordinatore nazionale Lelio Alfonso e Antonio Guarini, tra i fondatori del partito costituito il 31 gennaio scorso. Poi la visita all'Orogel con l’amministratore delegato Bruno Piraccini con cui il presidente di Italia Unica si è trattenuto fino all’ora di pranzo per poi mangiare con i lavoratori di Orogel nella mensa aziendale. Nel pomeriggio ha incontrato Francesco Amadori, presidente della Amadori per visitare lo stabilimento romagnolo. Infine a Cesenatico per la riunione dei referenti territoriali delle Porte (le sedi locali del partito) dell’Emilia Romagna e di Pesaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrado Passera fonda "Italia Unica" e visita le grandi aziende cesenati

CesenaToday è in caricamento