rotate-mobile
Politica Roncofreddo

Coronavirus, finisce la quarantena di Massimo Bulbi: "Sto bene, nessun sintomo"

"Voglio davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con telefonate e messaggi, e rassicurarvi sulle mie condizioni di salute - afferma Bulbi -. Sto bene e non ho avuto alcun sintomo"

Finisce il periodo di quarantena del consigliere regionale Massimo Bulbi, messosi in autoisolamento dopo aver avuto contatti con gli assessori regionali Raffaele Donini (Politiche per la Salute) e Barbara Lori (Montagna). "Voglio davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con telefonate e messaggi, e rassicurarvi sulle mie condizioni di salute - afferma Bulbi -. Sto bene e non ho avuto alcun sintomo".

"In attesa che partano i lavori dell’assemblea legislativa continuerò ad ascoltare e portare i bisogni e le necessità del nostro territorio in regione e interpellando i rappresentanti del governo se necessario, come ho fatto in questi difficili giorni - conclude l'esponente dem -. Ancora grazie e cerchiamo di superare insieme questo momento, mi raccomando stando a casa e rispettando tutte le prescrizioni che arrivano dal Ministero e dalla Regione. Uscite solo per reali necessità cosi come prevede la normativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, finisce la quarantena di Massimo Bulbi: "Sto bene, nessun sintomo"

CesenaToday è in caricamento