rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale, voto non usuale sui temi relativi alle scelte urbanistiche

Alle 16,45, con l'intervento introduttivo del ViceSindaco Carlo Battistini, è iniziato il dibattito sul Bilancio di previsione 2013 del Comune di Cesena

Il consiglio comunale di Cesena ha approvato con i voti favorevoli di Pd, Idv e Sel (contrari Pdl e Udc, astenuta Lega ed assenti Pri e Movimento 5 Stelle) la delibera relativa all'integrazione al Regolamento comunale per l'assegnazione delle aree PEEP-ERP" - favorevoli Pd, Idv, Sel. Pd, Idv, Sel e Lega Nord hanno dato via libera al permesso di costruire per la Fondazione Opera Don Baronio onlus (astenuti Pdl, Udc, assenti al voto PRI e M5s)

Via libera anche alla variante al Prg, quella con il ritorno a destinazione agricola di molte aree. Hanno votato a favore Pd, Idv, Sel (contrari Lega nord; astenuti Pdl, PRI e M5s. Assente al momento del voto l'Udc. Si tratta di una composizione del voto non proprio usuale, soprattutto sui temi collegati alle scelte urbanistiche.

Alle 16,45, con l'intervento introduttivo del ViceSindaco Carlo Battistini, è iniziato il dibattito sul Bilancio di previsione 2013 del Comune di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, voto non usuale sui temi relativi alle scelte urbanistiche

CesenaToday è in caricamento