rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il Consiglio comunale si prepara alla maratona: sarà votato il bilancio preventivo 2014

Completano il quadro tre mozioni presentate dal Movimento 5 Stelle e riferite all'eliminazione della tassa di soggiorno, alla sosta giornaliera e all’ innalzamento della No Tax Area per l’addizionale Irpef

Si preannuncia una vera e propria maratona la seduta del consiglio comunale dedicata all’approvazione del bilancio, che si terrà giovedì a partire dall’inconsueto orario delle 13.30. Una quindicina i punti all’ordine del giorno, in massima parte collegati al bilancio. Oltre al documento di bilancio vero e proprio, infatti, fra le varie delibere saranno sottoposti al vaglio dei consiglieri il Programma triennale dei lavori pubblici e l’elenco annuale dei lavori per il 2014, le  modifiche del Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all’Irpef, le tariffe della Tari e le aliquote della Tasi e dell’Imu, i Regolamenti per la disciplina delle nuove imposte.

In scaletta anche il Regolamento sulla gestione dei suoli a prevenzione del rischio idrogeologico e a tutela del territorio. Completano il quadro tre mozioni presentate dal Movimento 5 Stelle e riferite all'eliminazione della tassa di soggiorno, alla sosta giornaliera e all’ innalzamento della No Tax Area per l’addizionale Irpef.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio comunale si prepara alla maratona: sarà votato il bilancio preventivo 2014

CesenaToday è in caricamento