rotate-mobile
Politica

Si riunisce il consiglio comunale: si discuterà anche sul Viadotto Kennedy

A completare l'ordine del giorno sarà la mozione dei consiglieri Chiara Santero e Luca Magnani del Partito Democratico, relativa a "Tutti i bambini hanno gli stessi diritti"

Torna a riunirsi giovedì, alle 17, il consiglio comunale di Cesena. Come di consueto, la prima sessione dei lavori sarà dedicata alle interpellanze: quattro quelle a cui si darà risposta. Una è stata proposta da Stefano Spinelli di Libera Cesena, a proposito del rifacimento del Viadotto Kennedy. Due invece quelle presentate da Vittorio Valletta del gruppo Cesena Siamo Noi. La prima riguarda il sostegno alla bigenitorialità, mentre la seconda è relativa alle consegne delle nuove tessere elettorali.

La quarta interpellanza è stata presentata dal consigliere Enrico Rossi insieme ad altri consiglieri del Partito Democratico e chiedono l’apertura di una struttura per l’accoglienza dei profughi nella frazione di Borello. Nella seconda sessione, che si aprirà intorno alle 18, il vicesindaco Carlo Battistini tratterà la quinta variazione di bilancio 2016-2018, per poi passare all’approvazione dello schema di convenzione tra l’Unione Valle Savio e i comuni di Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno e Sarsina per la gestione associata delle attività relative alla formazione del personale dipendente. A completare l’ordine del giorno sarà la mozione dei consiglieri Chiara Santero e Luca Magnani del Partito Democratico, relativa a “Tutti i bambini hanno gli stessi diritti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce il consiglio comunale: si discuterà anche sul Viadotto Kennedy

CesenaToday è in caricamento