Congresso Pd zona Cesenatico, Drudi supera Poni. Tutti i segretari di circolo eletti

Si sono conclusi mercoledì sera i congressi dei circoli del Partito Democratico di Cesenatico per il rinnovo dei segretari di circolo, dei delegati in assemblea comunale e del segretario territoriale del Pd

Si sono conclusi mercoledì sera i congressi dei circoli del Partito Democratico di Cesenatico per il rinnovo dei segretari di circolo, dei delegati in assemblea comunale e del segretario territoriale del Pd. Due le liste dei delegati all’assemblea comunale che si sono confrontate durante i 7 congressi: una lista a sostegno di Mario Drudi (segretario) e una lista a sostegno di Roberto Poni. Il primo ha ottenuto 214 voti, mentre il secondo 123.

I delegati eletti entro un mese si riuniranno nell’assemblea comunale per eleggere il nuovo segretario comunale del Pd di Cesenatico. A Bagnarola è stato eletto come segretario di circolo Marco Solfrini, a Borella/Villalta Roberto Rossi, Centro Fiorella Casali, Madonnina Giacomo Benaglia – Federico Balestri, Ponente/Zadina Manuel Papi, a Sala Pascale Buda e Villamarina Gianluca Manzi. Tutti i dati sono ufficiosi: sarà la commissione di garanzia, al termine del congresso territoriale a validare i voti e ad assegnare i delegati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pochi metri poi lo schianto, l'ultimo volo di Paolo: la passione smisurata per il deltaplano

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Lo schianto col deltaplano non gli dà scampo: uomo morto sul colpo

  • Incubo per una 11enne: entra in casa e si trova di fronte i ladri

  • Litiga con la madre e tenta il suicidio: 20enne salvato in extremis

  • Migliaia di uccelli sulla città, cinguettio assordante e auto bersagliate dal guano: la spiegazione del fenomeno

Torna su
CesenaToday è in caricamento