rotate-mobile
Politica

Commissariata la sezione di Forza Nuova, il responsabile provinciale lascia il partito

La sezione provinciale di Forza Nuova è stata commissariata dai vertici dell'organizzazione che milita nel campo dell'estrema destra

La sezione provinciale di Forza Nuova è stata commissariata dai vertici dell'organizzazione che milita nel campo dell'estrema destra. A renderlo noto, senza specificarne le cause, è Giuseppe Esposito, il responsabile provinciale esautorato dal commissariamento, che lascia il partito. Spiega Esposito: “Mi trovo ad annunciare le mie dimissioni come militante da Forza Nuova e insieme a me altri 5 militanti della provincia lasciano il movimento. Questa decisione è scaturita dopo il commissariamento della sede di Forlì-Cesena, di cui io ero il responsabile provinciale, e dopo una conseguente sospensione sia a me che ad altri militanti. Questi hanno deciso di seguire la mia scelta”.

Continua Esposito: “E' stato un onore militare in Forza Nuova. Ringrazio coloro che hanno avuto fiducia in me e che in due anni e mezzo hanno  portato avanti le battaglie al mio fianco. La passione e l’impegno concreto hanno sempre caratterizzato il mio operato, e chi mi conosce sa bene quanto tempo e quanta energia io abbia investito nella politica attiva, per garantire una presenza costante e operativa. Da adesso si apre un nuovo capitolo che porta con sé un gran bagaglio di esperienze fatte  con risultati ottenuti e ostacoli superati. Ora è tempo di respirare un attimo e ponderare bene la scelta e nel frattempo mi dedicherò alla mia famiglia, alla quale durante la militanza, ovviamente, ho dovuto in qualche modo sottrarre tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariata la sezione di Forza Nuova, il responsabile provinciale lascia il partito

CesenaToday è in caricamento