rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Cinzia Pagni trafigge il M5S: "Prende in giro i cittadini, dicono tutto e il contrario di tutto"

"La consigliera del m5s di Cesena, Natascia Guiduzzi, continua - scrive Cinzia Pagni - in questi giorni con la narrazione fantastica di un movimento che non c'è, che naviga seguendo la seconda stella collocata decisamente a destra e dimostrando di non possedere più nessuna linea politica coerente"

"La consigliera del m5s di Cesena, Natascia Guiduzzi, continua - scrive Cinzia Pagni - in questi giorni con la narrazione fantastica di un movimento che non c'è, che naviga seguendo la seconda stella collocata decisamente a destra e dimostrando di non possedere più nessuna linea politica coerente. Pubblicamente dice una cosa, ne fa un'altra, ma insoddisfatta dell'intreccio pur complesso, ne dichiara un'altra ancora, richiamando il proprio consigliere di quartiere Paolo Marani su una linea completamente diversa dalle precedenti".

"Sarà forse una tattica politica per non farci comprendere mai nulla? Mah! Non so quanti cittadini abbiano letto il comunicato del 6 maggio 2010 della consigliera Guiduzzi o visto il video sul discorso pubblico di insediamento per i rappresentanti di quartieri. Prima la Guiduzzi auspica e si impegna pubblicamente affinchè i consiglieri di quartiere siano rappresentanti di tutti i cittadini, autonomi dai partiti e senza bandiere o campanilismi".

"Ieri, sovvertendo totalmente le dichiarazione precedenti, ha chiesto le dimissioni del consigliere Marani in quanto le sue "azioni sono incompatibili con quelle portate avanti dal m5s di Cesena" poichè doveva rappresentare ed essere "espressione e garanzia della minoranza. Prima si impegna pubblicamente affinchè i propri consiglieri dialoghino con tutti e lavorino su programmi ampiamente condivisi. Ieri ha considerato questo stesso metodo da lei allora esortato, come una sorta di inciucio".

"Pur ritendo estremamente grave e preoccupante prendere così tanto in giro i cittadini di Cesena, non voglio fare ulteriori commenti e lascio a voi eventuali ed ulteriori considerazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinzia Pagni trafigge il M5S: "Prende in giro i cittadini, dicono tutto e il contrario di tutto"

CesenaToday è in caricamento