rotate-mobile
Politica

Chiusa la campagna elettorale, due appuntamenti per la lista di sinistra "Fondamenta"

Due appuntamenti per la lista di sinistra “Fondamenta”, chiusa la campagna elettorale. Giovedì 27 giugno alle 18:30 si partirà con l’iniziativa di organizzare una corsa settimanale

Due appuntamenti per la lista di sinistra “Fondamenta”, chiusa la campagna elettorale. Giovedì 27 giugno alle 18:30 si partirà con l’iniziativa di organizzare una corsa settimanale, che verrà ripetuta ogni settimana alla stessa ora e lo stesso giorno, guidata dall’esperto sportivo Khalid Al Mohammadi. “È un momento adatto a tutte e tutti, dove poter avere una guida esperta per l'esercizio fisico”, spiega una nota.

Ed ancora: “Per tutte le persone interessate a conoscerci, a contribuire con idee, proposte e iniziative, ci vediamo martedì 2 luglio al Circolo Arci Forza Cesena di Ponte Abbadesse dalle ore 21. Il nostro lavoro come lista continua con la verifica dell'applicazione delle proposte concordate con il sindaco Enzo Lattuca, con la disponibilità a svilupparle al meglio, con lo stimolo di nostre nuove idee per la città e, all'occorrenza, con una voce critica e opposta ad eventuali scelte sbagliate. In seguito ad un sondaggio rivolto alla cittadinanza sul giorno della settimana in cui incontrarci in assemblea con cadenza bimensile, si è scelto a maggioranza il martedì”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la campagna elettorale, due appuntamenti per la lista di sinistra "Fondamenta"

CesenaToday è in caricamento