rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, turismo. La Lega attacca Bonaccini: "Servono risorse e interventi concreti subito"

Morrone - Dall’Olio (Lega Nord): “Bonaccini presidente virtuale che pubblicizza legge virtuale. Non c’è spazio e tempo per manifesti elettorali. Servono risorse e interventi concreti subito!”

“Per chi deve fare turismo oggi mancano gli strumenti e le infrastrutture – attacca il segretario leghista romagnolo Jacopo Morrone l’indomani la visita del Presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini– è inutile che Bonaccini sfili in campagna elettorale per promuovere una legge manifesto dai contenuti virtuali mentre quello che serve ai nostri Comuni sono interventi concreti ed immediati! Siamo stanchi delle promesse e dei tour di Bonaccini – continua Morrone – i problemi e le carenze del turismo emiliano romagnolo vanno sanati adesso non tra un anno o dieci mesi e per farlo bisogna agire subito attraverso un’offerta infrastrutturale che sappia compere con quella di Regioni limitrofe”.

“Delle promesse e dei progetti campati in aria del governatore Bonaccini ne abbiamo abbastanza – chiosa il candidato della Lega Nord a Cesenatico Enrico Dall’Olio – c’è bisogno di collegamenti e infrastrutture nuove oggi non domani, i Comuni hanno bisogno di risorse subito per poter incrementare l’afflusso di turisti e investire sull’offerta di intrattenimento estivo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, turismo. La Lega attacca Bonaccini: "Servono risorse e interventi concreti subito"

CesenaToday è in caricamento