rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, il sindaco: "lotta all'abusivismo fiore all'occhiello"

Sul tema della sicurezza il sindaco di Cesenatico, Roberto Buda afferma: "Stiamo lavorando per mantenere gli impegni assunti, il primo passo è stata la nomina del nuovo comandante dei Vigili Urbani, Roverati"

Sul tema della sicurezza il sindaco di Cesenatico, Roberto Buda afferma: “Stiamo lavorando per mantenere gli impegni assunti, il primo passo è stata la nomina del nuovo comandante dei Vigili Urbani, Roverati. Il corpo di polizia ha una qualità eccellente soprattutto nel campo della lotta all’abusivismo commerciale, il nostro fiore all’occhiello. Ogni cittadino ha il diritto costituzionale alla propria sicurezza, sia quando svolge le sue diverse attività”.

Il comandante Roverati inizia la sua attività a Cesenatico ed afferma: “Il nostro corpo è dotato di una grande operatività sia urbana che stradale. Ogni sforzo ora sarà teso ad incrementare i servizi resi ai cittadini e questo verrà fatto con l’aiuto di tutti gli appartenenti alla Polizia e sulla base degli indirizzi dell’amministrazione Buda”.

Conclude l’assessore Giovannino Fattori: “la Polizia Municipale deve essere una presenza amica al servizio del cittadino. Deve crescere il rapporto di fiducia e collaborazione reciproca tra gli abitanti e le forze dell’ordine al fine di poter dare risposte adeguate in tempi brevi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il sindaco: "lotta all'abusivismo fiore all'occhiello"

CesenaToday è in caricamento