rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, si lavora per mantenere il posto di Polizia estivo

Giovedì scorso si è tenuto il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica alla presenza del prefetto, dei sindaci della provincia di Forli-Cesena

Giovedì scorso si è tenuto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica alla presenza del prefetto, dei sindaci della provincia di Forli-Cesena e dei rappresentanti delle forze dell’ordine, dei commercianti e degli artigiani. Il sindaco di Cesenatico, Roberto Buda si è detto soddisfatto dell’incontro:“E’ il primo anno che partecipo alla fase organizzativa- ha affermato- si è discusso del potenziamento dei servizi di vigilanza estiva lungo la zona rivierasca”.

“Per quel che riguarda Cesenatico questo vuol dire primariamente lavorare per confermare il posto di Polizia estivo. Lo stanziamento comunale c’è e sono confermate le somme dell’anno passato pur essendo in un periodo di tagli ed anche il prefetto sta lavorando in questa direzione. Ho chiesto inoltre anche per questa estate la presenza della motovedetta dei carabinieri che controlla la nostra parte di costa. Verrà certamente potenziata la lotta all’abusivismo. Altri tavoli verranno aperti con il sopraggiungere della stagione estiva per dialogare con le associazioni di categoria e valutare le migliori soluzioni per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e dei turisti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, si lavora per mantenere il posto di Polizia estivo

CesenaToday è in caricamento