rotate-mobile
Politica

Cesenatico Servizi, la replica del sindaco al Pd

"Come ben si ricorderà il segretario Drudi il primo bilancio ha generato perdite contabili dovute esclusivamente alla scissione di Gesturist. Cesenatico Servizi, per rendere onore alla verità e non al solito fumo negli occhi gettato dal PD"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

In merito alle affermazioni diffuse a mezzo stampa del segretario del PD Mario Drudi secondo cui si evidenzia che “…Notiamo ancora che dopo ben tre anni di gestione, i tanto promessi risparmi sul costo dei servizi urlati a più riprese al Sindaco Buda in questi anni non si intravedono sul bilancio della società…“ mi preme sottolineare:

"Dalla sua nascita Cesenatico Servizi ha gestito per soli due esercizi economici (2012 – 2013) i servizi manutentivi. Come ben si ricorderà il segretario Drudi il primo bilancio ha generato perdite contabili dovute esclusivamente alla scissione di Gesturist. Cesenatico Servizi, per rendere onore alla verità e non al solito fumo negli occhi gettato dal PD, vede avviare la propria attività di gestione al 2 gennaio 2012. Nel corso del 2011 i servizi sono stati gestiti da Gesturist per decisione della vecchia amministrazione. Ricorda niente a riguardo il Consigliere Drudi?

Infine mi preme sottolineare che se il Comune avesse seguito il progetto approvato dalla passata amministrazione il costo dei servizi manutentivi sarebbe stato per il comune di 12 milioni di euro contro i 9,2 spesi dall’amministrazione Buda. Evidentemente 3 milioni di risparmio non valgono per il segretario del PD. Ho un dubbio: non è che a parte Panzavolta e Martinetti, nessuno conosca con esattezza i termini ed il progetto di scissione approvato malaugaratamente dalla vecchia amministrazione e si parli solo per gettare fango su di chi invece sta facendo di tutto per far chiarezza su di una scissione pastrocchiata?"

Roberto Buda, Sindaco di Cesenatico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico Servizi, la replica del sindaco al Pd

CesenaToday è in caricamento