rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Cesenatico

Cesenatico, primarie Fratelli d'Italia: gazebo in Corso Garibaldi

Al gazebo sarà presente anche l’ex vicesindaco Pierluigi Donini che incontrerà i cittadini cesenaticensi

Sabato sarà presente a Cesenatico in Corso Garibaldi (porto canale, davanti alla pescheria) un gazebo di Fratelli d’italia -An per eleggere i delegati della provincia di Forlì-Cesena per il congresso nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre e per esprimere il proprio sostegno a Giorgia Meloni candidata a segretario nazionale. I candidati sono Riccardo Benetti, 25 anni, laureato impiegato; Anna Cristina Yolanda Brighi, 53 anni di Cesenatico; Alessandro Di Gioia, ingegnere forlivese di 29 anni; Filippo Strocchi, impiegato di 40 anni; Maurizio Grifoni, 55enne elettricista di Santa Sofia: Matteo Parisi, 21 anni, studente e responsabile del Nucleo Universitario: Carmelo Rollo, imprenditore cesenaticense di 61 anni; e Roberto Zambelli, laureato impiegato di 31 anni.

"Come forza politica diciamo da anni che le primarie potrebbero essere una valida selezione dei candidati del centrodestra a tutti i livelli partendo dalle elezioni amministrative arrivando fino alle elezioni politiche - afferma Davide Minutillo, segretario provinciale Fdi-An -. Purtroppo nel centrodestra i nostri richiami spesso sono stati ignorati e si è proceduto con candidature imposte dall’alto, ora è tempo di aprire una seria riflessione nella coalizione che possa permettere di evitare sconfitte inaspettate e spaccature senza senso.  Con queste primarie vogliamo dire basta a questa politica fatta da giochi di palazzo, di cambia casacca e di stupide baruffe".

"Per questo - conclude Minutillo - sabato tutti i cittadini potranno partecipare alle nostre primarie ed oltre a scegliere i delegati di Fratelli d’Italia-An potranno sottoscrivere la nostra a proposta di rendere obbligatorie le primarie del centrodestra per la scelta dei candidati a tutti i livelli. Inoltre al gazebo sarà presente anche l’ex vicesindaco Pierluigi Donini che incontrerà i cittadini cesenaticensi". Per info è possibile consultare la pagina Facebook "Fratelli d’Italia Cesenatico-Giorgia Meloni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, primarie Fratelli d'Italia: gazebo in Corso Garibaldi

CesenaToday è in caricamento