Cesenatico, primarie Fratelli d'Italia: gazebo in Corso Garibaldi

Al gazebo sarà presente anche l’ex vicesindaco Pierluigi Donini che incontrerà i cittadini cesenaticensi

Sabato sarà presente a Cesenatico in Corso Garibaldi (porto canale, davanti alla pescheria) un gazebo di Fratelli d’italia -An per eleggere i delegati della provincia di Forlì-Cesena per il congresso nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre e per esprimere il proprio sostegno a Giorgia Meloni candidata a segretario nazionale. I candidati sono Riccardo Benetti, 25 anni, laureato impiegato; Anna Cristina Yolanda Brighi, 53 anni di Cesenatico; Alessandro Di Gioia, ingegnere forlivese di 29 anni; Filippo Strocchi, impiegato di 40 anni; Maurizio Grifoni, 55enne elettricista di Santa Sofia: Matteo Parisi, 21 anni, studente e responsabile del Nucleo Universitario: Carmelo Rollo, imprenditore cesenaticense di 61 anni; e Roberto Zambelli, laureato impiegato di 31 anni.

"Come forza politica diciamo da anni che le primarie potrebbero essere una valida selezione dei candidati del centrodestra a tutti i livelli partendo dalle elezioni amministrative arrivando fino alle elezioni politiche - afferma Davide Minutillo, segretario provinciale Fdi-An -. Purtroppo nel centrodestra i nostri richiami spesso sono stati ignorati e si è proceduto con candidature imposte dall’alto, ora è tempo di aprire una seria riflessione nella coalizione che possa permettere di evitare sconfitte inaspettate e spaccature senza senso.  Con queste primarie vogliamo dire basta a questa politica fatta da giochi di palazzo, di cambia casacca e di stupide baruffe".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Per questo - conclude Minutillo - sabato tutti i cittadini potranno partecipare alle nostre primarie ed oltre a scegliere i delegati di Fratelli d’Italia-An potranno sottoscrivere la nostra a proposta di rendere obbligatorie le primarie del centrodestra per la scelta dei candidati a tutti i livelli. Inoltre al gazebo sarà presente anche l’ex vicesindaco Pierluigi Donini che incontrerà i cittadini cesenaticensi". Per info è possibile consultare la pagina Facebook "Fratelli d’Italia Cesenatico-Giorgia Meloni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

Torna su
CesenaToday è in caricamento