rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico per Bersani scende in strada per raccogliere voti

Il comitato Cesenatico per Bersani organizza banchetti informativi per far conoscere ai cittadini il programma di Pier Luigi Bersani in vista delle primarie del 25 novembre

È ormai entrata nel vivo la campagna per le primarie del centro sinistra in programma domenica 25 novembre. In vista di questo importante appuntamento, per il quale si pensa che anche a Cesenatico vi sarà una grande risposta, nel week end il comitato Cesenatico per Bersani organizza banchetti informativi per far conoscere ai cittadini il programma di Pier Luigi Bersani.

“Saremo in strada ad informare gli elettori – dicono dal comitato - sui luoghi in cui sarà possibile registrarsi prima del voto fino a 24 novembre e sui seggi che saranno aperti nel territorio per il giorno del voto. Si parte venerdì mattina al mercato comunale dalle 09:00 alle 12:00, sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 saremo sul porto canale di fronte alla pescheria così come domenica mattina sempre dalle 10:00 alle 12:00”.

“In queste prime settimane di campagna – si legge - siamo riusciti ad attivarci in ogni quartiere della città riscontrando grande entusiasmo tra gli iscritti del PD ma anche tra gli elettori del centro sinistra” – commentano i coordinatori del comitato Cesenatico per Bersani”.

“I temi sollevati da Bersani nella sua campagna come il lavoro, l’uguaglianza, i diritti civili, lo sviluppo sostenibile, il sapere, i beni comuni, le pari opportunità sono temi che riscontrano un forte interesse nelle persone in quanto sono di stretta attualità nel nostro Paese; la nostra campagna nei mercati, nei quartieri, nelle case, si incentra su questi temi: sulla realtà dell’Italia. Noi crediamo che Pier Luigi Bersani sia la persona giusta per coniugare crescita e uguaglianza e per attuare quel cambiamento che l’Italia ormai aspetta da tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico per Bersani scende in strada per raccogliere voti

CesenaToday è in caricamento