rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Cesenatico, lavori alla facciata del Comune. La Lega: "Spese folli per il telo di protezione"

A dirlo è il consigliere comunale della Lega di Cesenatico Giulia Zecchi

"Il telo a stampa digitale installato a protezione del ponteggio lungo il Porto canale con la riproduzione della facciata del Municipio ci è costato ben 10.492 euro". A dirlo è il consigliere comunale della Lega di Cesenatico Giulia Zecchi.

"Al di là della natura estetica dell’intervento, che solleva non poche perplessità, sconcerta la spesa che questa amministrazione ha sostenuto per far installare in tutta fretta questo telone - afferma l'esponente del Carroccio -. Senza contare che per l’avvio dei lavori e l’innalzamento dell’impalcatura si è scelto il periodo peggiore, ovvero quello estivo quando migliaia di turisti affollano il porto canale".

Quasi 11mila euro per rivestire la facciata del Comune ci sembrano un po’ troppi - rimarca la Zecchi - considerato che in più di un’occasione questa Giunta ha rigettato le istanze della Lega, incentrate sull’opportunità di attivare piccoli interventi a sostegno delle famiglie cesenaticensi o delle attività scolastiche, adducendo la mancanza di fondi. Salvo poi reperirli e spenderli per interventi non soltanto di scarsa bellezza, ma di dubbia necessità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, lavori alla facciata del Comune. La Lega: "Spese folli per il telo di protezione"

CesenaToday è in caricamento