rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, il PdL: "Maggioranza solida intorno al sindaco"

"Un' opposizione sterile a Cesenatico!", a dirlo é il PDL di Cesenatico, partito di maggioranza. "IL sindaco Buda sta rinnovando, insieme alla sua maggioranza"

"Un' opposizione sterile a Cesenatico!", a dirlo é il PDL di Cesenatico, partito di maggioranza. "IL sindaco Buda sta rinnovando, insieme alla sua maggioranza, la città con risultati tangibili e con progetti che porteranno crescita e qualità. Il rispetto e la fiducia nei confronti del primo cittadino è totale da parte di tutti i partiti della maggioranza. Non ci stiamo agli attacchi personali, che sono sintomo di un'opposizione sterile ed esempio della mala politica che crea odio solo per accaparrarsi il consenso”: è quanto riporta una nota del principale partito di maggioranza.

“Questa opposizione nell'arco dell'anno non solo e' stata poco propositiva ma anche priva di proposte a favore della città e con un palese rancore dovuto alla perdita del governo della città. La minoranza ha trasformato l'ultimo consiglio comunale in una bagarre da circo, questo è il motivo per cui i consiglieri di maggioranza si sono rifiutati di proseguire in un clima di arroganza e di mancanza di rispetto. Purtroppo i partiti di minoranza non sanno più cosa fare per avere un po' di visibilità, possono continuare a strumentalizzare ogni delibera ma noi continueremo a governare insieme ai colleghi della maggioranza per portare a compimento gli impegni presi coi cittadini di Cesenatico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il PdL: "Maggioranza solida intorno al sindaco"

CesenaToday è in caricamento