Cesenatico, giovedì il Movimento 5 stelle a Bagnarola

Giovedi 9 febbraio alle ore 21.00 presso il centro sociale 12 STELLE di Bagnarola, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un incontro con la cittadinanza del quartiere di Bagnarola

 Giovedi 9 febbraio alle ore 21.00 presso il centro sociale 12 STELLE di Bagnarola, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un incontro con la cittadinanza del quartiere di Bagnarola. La serata è l'ennesima di una serie di incontri con tutti i quartieri di Cesenatico per dare ai cittadini la possibilità di poter esprimere i problemi e le proposte legate alle realtà di quartiere, utilizzando logiche di democrazia partecipativa.

"Questi incontri - spiega il consigliere comunale Alberto Papperini - hanno come obiettivo l'apertura di un canale diretto per ascoltare e dialogare con la popolazione di Cesenatico. Il nostro scopo è quello di fare informazione diretta su ciò che accade in Consiglio Comunale e contemporaneamente essere informati, direttamente dalla voce dei cittadini, sui problemi quotidiani".
 
"Come forza politica presente in Consiglio - aggiunge Papperini -, legittimati dal voto popolare, abbiamo il dovere di ascoltare e avere un rapporto diretto costante con la Città. Sebbene il nostro sito sia una piattaforma di informazione quotidiana, riteniamo che il contatto diretto rimanga senza dubbio l'aspetto più importante per l'Amministrazione del nostro Comune. I cittadini saranno i veri protagonisti della serata, segnalando problematiche, disservizi e proponendo eventuali soluzioni. Tutto ciò che potrà servire al MoVimento 5 Selle per  attivarsi in merito".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta mentre passeggia col figlio a bordo strada: muore una donna

  • La storia e i ricordi per i 50 anni di Amadori, maxi festa con 5mila dipendenti da tutta Italia

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Dopo decenni da dipendente Ombretta si mette in proprio, ecco "La Sarta"

Torna su
CesenaToday è in caricamento