Cesenatico, giovedì il Movimento 5 stelle a Bagnarola

Giovedi 9 febbraio alle ore 21.00 presso il centro sociale 12 STELLE di Bagnarola, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un incontro con la cittadinanza del quartiere di Bagnarola

 Giovedi 9 febbraio alle ore 21.00 presso il centro sociale 12 STELLE di Bagnarola, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un incontro con la cittadinanza del quartiere di Bagnarola. La serata è l'ennesima di una serie di incontri con tutti i quartieri di Cesenatico per dare ai cittadini la possibilità di poter esprimere i problemi e le proposte legate alle realtà di quartiere, utilizzando logiche di democrazia partecipativa.

"Questi incontri - spiega il consigliere comunale Alberto Papperini - hanno come obiettivo l'apertura di un canale diretto per ascoltare e dialogare con la popolazione di Cesenatico. Il nostro scopo è quello di fare informazione diretta su ciò che accade in Consiglio Comunale e contemporaneamente essere informati, direttamente dalla voce dei cittadini, sui problemi quotidiani".
 
"Come forza politica presente in Consiglio - aggiunge Papperini -, legittimati dal voto popolare, abbiamo il dovere di ascoltare e avere un rapporto diretto costante con la Città. Sebbene il nostro sito sia una piattaforma di informazione quotidiana, riteniamo che il contatto diretto rimanga senza dubbio l'aspetto più importante per l'Amministrazione del nostro Comune. I cittadini saranno i veri protagonisti della serata, segnalando problematiche, disservizi e proponendo eventuali soluzioni. Tutto ciò che potrà servire al MoVimento 5 Selle per  attivarsi in merito".

Potrebbe interessarti

  • 13 utilizzi del bicarbonato di sodio che ancora non conoscete

  • Il "metodo 333" per un guardaroba ordinato e completo di tutto

  • Pesciolini della carta: cosa sono e come liberarsene

  • Aspettare tre ore prima di fare il bagno dopo mangiato: tutta la verità

I più letti della settimana

  • Tragico incidente in via Dismano: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Dopo la strage di via Dismano un altro dramma stradale: un morto e tre feriti in uno scontro frontale

  • Auto travolge un corridore: è grave. Ferito identificato dopo l'appello sui social

  • Scene da panico a Valverde: colpisce un taxi e due auto e prova a scappare, arrestato

  • Una fusione di tradizioni: dopo 27 anni la storica osteria in centro cambia gestione

  • Pericolo pubblico al volante: guida ubriaco fradicio, senza assicurazione e senza patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento