rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, dopo la sconfitta nuovo segretario per il Pd: è Mario Drudi

Al Circolo PD di Borella si è concluso il congresso cittadino del PD di Cesenatico. Il nuovo segretario succede a Matteo Gozzoli.

Dopo la sconfita alle ultime elezioni amministrative, il Partito Democratico di Cesenatico cerca di riorganizzarsi. E lo fa con un congresso che si è concluso giovedì sera eleggendo il nuovo segretario comunale dei democratici, Mario Drudi, che succede al giovane Matteo Gozzoli. All’assemblea comunale hanno preso parte i 50 delegati eletti nei 7 circoli PD di Cesenatico i quali a loro volta dovevano eleggere il segretario dell’Unione Comunale di Cesenaitico.

Hanno aperto la serata gli interventi del segretario uscente Matteo Gozzoli, del candidato Mario Drudi e del Segretario Territoriale Daniele Zoffoli. La serata è stata animata da numerosi interventi al termine dei quali si è passati allo spoglio delle schede. Mario Drudi è stato eletto segretario  dell’Unione Comunale con 28 voti a favore su 29 votanti, 1 scheda bianca.

Mario Drudi, 45 anni, da 25 lavora presso la Cooperativa “ Casa del Pescatore” di cui è segretario. Consigliere comunale  al secondo mandato è stato nell’ultima tornata elettorale il candidato consigliere che ha raccolto il maggior numero di voti a livello comunale.

Il neo eletto segretario ha reso noti inoltre i nomi dei componenti della prossima segreteria: Agostini Mauro, Agostini Jacopo, Boschetti Roberto,Gozzoli Matteo, Pedulli Emanuela, Rossi Roberto, Rossi Stefano,Solfrini Marco,Zignani Barbara.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, dopo la sconfitta nuovo segretario per il Pd: è Mario Drudi

CesenaToday è in caricamento