rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, bilancio di previsione: critiche sui social al consigliere Tavani

Affermano gli esponenti del centrodestra: "L’aver votato a favore dei due emendamenti, di carattere tecnico e privi di valenza politica, presentati dal Pd, sia stato un gesto di onestà verso tutti i cittadini e non un voto a prescindere per partito preso"

Antonio Tavani sotto attacco sui social network. Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia evidenziano che il consigliere comunale ha votato contro l'approvazione del bilancio preventivo 2017-2019 presentato dal Pd. I partiti di opposizione ritengono che "onestà intellettuale" e "opposizione responsabile" siano "due caratteristiche che li contraddistinguono da sempre. Quindi l’aver votato a favore dei due emendamenti, di carattere tecnico e privi di valenza politica, presentati dal Pd, sia stato un gesto di onestà verso tutti i cittadini e non un voto a prescindere per partito preso".

"La nota importante e sostanziale rimane che Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia hanno votato "no" a questo bilancio - evidenziano gli esponenti del centrodestra -. Ai signori della Civica che continuano a dire bugie sui social diciamo che, non si può usare due pesi e due misure, in quanto, anche noi potremmo sbandierare che la Civica ha votato insieme al Pd l'inserimento del comma 6 all'articolo 5 del regolamento comunale per la gestione dell' Imu. Ma naturalmente dato che si trattava di un provvedimento a favore della collettività anche in questo caso Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia hanno votato a favore, quindi dove sta lo scandalo?".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, bilancio di previsione: critiche sui social al consigliere Tavani

CesenaToday è in caricamento