rotate-mobile
Politica

Cesena senza rappresentanti? Forza Italia: "Vietina avrà la sede parlamentare a Cesena"

Sirotti Gaudenzi annuncia inoltre che presto a Cesena sarà ufficializzata anche una sede parlamentare per rafforzare il contatto coi cittadini

Finalmente la Romagna ha cambiato colore…di rosso ha rimasto il sangiovese! Sono orgoglioso, ora, del territorio e

“A chi ritiene che Cesena non abbia avuto parlamentari posso permettermi di spendere qualche parola sulla neo deputata Simona Vietina. Grata del territorio e del collegio che l’ha eletta, sarà presente nel Cesenate per portare a Roma tutte le problematiche che ha potuto raccogliere dagli elettori durante la campagna elettorale”: è quanto rassicura Enrico Sirotti Gaudenzi di Forza Italia. Al partito berlusconiano, infatti, fanno capo i due parlamentari eletti nei collegi uninominali di Cesena, quello della Camera (Simona Vietina di Tredozio) e quello del Senato (Antonio Barboni di Rimini).

Sirotti Gaudenzi annuncia inoltre che presto a Cesena sarà ufficializzata anche una sede parlamentare per rafforzare il contatto coi cittadini. Questa l'analisi del voto dell'esponente forzista: “Finalmente la Romagna ha cambiato colore, di rosso è rimasto il sangiovese. Sono orgoglioso, ora, del territorio e degli elettori che si sono espressi domenica scorsa. La grande affluenza (molti comuni hanno sfondato il muro del 70% di affluenze) ed il risultato ottenuto hanno dimostrato come fosse grande il malcontento nei confronti delle attuali amministrazioni di sinistra. Il PD è crollato ovunque ed è rimasto primo partito in pochissime province; al contrario Forza Italia a Cesena (come in regione) è rimasta più o meno in linea coi risultati delle passate votazioni ed ora sarà l’occasione per lavorare e rafforzare il risultato ottenuto”.

Un pensiero alle prossime amministrative: “In ultimo, in vista delle prossime amministrative e delle regionali, posso permettermi di sostenere che la formula “uniti si vince” ci consentirà sicuramente ottimi risultati: si potrà finalmente sperare in  una regione governata dal centro destra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena senza rappresentanti? Forza Italia: "Vietina avrà la sede parlamentare a Cesena"

CesenaToday è in caricamento